Month – luglio 2014

-4° Premio  2308

-5° Premio  0966

Estate Ascolana

5 (1500 x 1059)5 (1500 x 1059) (2)

Comunicato Proloco

Per contribuire,come sempre, allo sviluppo socio-culturale ed alla promozione delle eccellenze turistiche,artistiche, enogastronomiche della comunità, anche quest’anno la Pro Loco di Ascoli Satriano ha realizzato sagre, iniziative, progetti ed eventi che hanno coinvolto e visto partecipare, più o meno attivamente, i cittadini e, che hanno aggiunto, valori positivi al nostro territorio.La sfida più ardua da affrontare ora è certamente quella di mettere in piedi, ed organizzare, un programma estivo ricco di appuntamenti indimenticabili che animino l’estate ascolana di grandi e piccini. Stiamo lavorando affinché questo progetto diventi realtà e vi faccia sognare. Chiunque voglia contribuire dedicando un pò del proprio tempo alla realizzazione di questo sogno può divenire collaboratore della Pro Loco che è il luogo ideale per mettere a frutto i talenti, le idee e le iniziative che servano a migliorare la NOSTRA terra!

Prima Giornata Country

country